Frosinone , donna dopo il suo risveglio dal coma , denuncia il fidanzato per maltrattamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabberwillneverdied
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La donna, dopo oltre un mese di coma, si è svegliata ed ha denunciato il suo aggressore, l'ex fidanzato 28enne arrestato stamattina.

    vanessa-villani-300x225
    Frosinone - Si è svegliata dopo un mese di coma ed ha denunciato il suo aggressore. E' quanto successo a Vanessa Villani, 31 anni di Ferentino, che lo scorso 17 marzo è stata rinvenuta in fin di vita dalla madre nella sua stanza da letto, con la testa fracassata. La giovane donna venne portata immediatamente in ospedale, dove i medici ne constatarono le condizioni disperate tenendola in coma farmacologico per oltre un mese. Al suo risveglio, qualche giorno fa, la donna ha dato le indicazioni necessarie per far arrestare – questa mattina – il suo aggressore: si tratta dell'ex compagno, di 28 anni, che è stato immediatamente incarcerato.

    A causare il violento trauma cranico commotivo – scrisse la questura di Frosinone – alla ragazza e la conseguente emorragia cerebrale è stato un colpo proditorio sferratole mentre dormiva a seguito del quale è stata costretta a versare, in stato di coma farmacologico, per oltre un mese nel letto di un ospedale della Capitale”. Vanessa ora sta molto meglio ed ha fatto ritorno a Ferentino.
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2013, 11:10   9 views
  Share  
.