Unu, la console Android che diventa anche smart TV [FOTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabberwillneverdied
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unu consolle android
    Se Ouya rappresenta sicuramente la più importante e popolare console basata su Android, che fra l’altro è in arrivo nei negozi e store online, sono diversi i dispositivi videoludici basati sull’OS mobile di Google, lanciati quasi esclusivamente tramite la piattaforma Kickstarter, che permette di raccogliere fondi fra gli utenti web per portare a termine un progetto.

    L’ultimo, in ordine temporale, è Unu, realizzata dalla Snakebyte, che presente diverse peculiarità molto interessanti. Si tratta innanzitutto di una console portatile che si trasforma anche in tablet, con schermo dai 7 pollici risoluzione 1280 x 800 e basata su Android 4.2.

    La particolarità è la connettività HDMI che permette di collegarla ad un televisore ad Alta Definizione e trasformarla in una smart Tv, con tutta una serie di applicazioni ad hoc non solo dedicate al gioco, ma anche all’intrattenimento della famiglia.

    Le versioni in vendita prevedono, a seconda del prezzo, anche un gamepad wireless e una custodia. Le altre caratteristiche tecniche sono una fotocamera da 5 megapixel, 8gb di memoria interna, slot Micro SD e connettività Bluetooth. I prezzi partono da 200 dollari fino a 250 dollari.



     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2013, 17:03   6 views
  Share  
.